Chi siamo

La “ZANIBONI EUGENIO COSTRUZIONI SRL” ha origini lontane e gli attuali titolari appartengono alla quarta generazione della famiglia Zaniboni.
Fondata nel secolo scorso da Angelo al suo ritorno dall’ Argentina, terra in cui si era recato nel 1915 per sfuggire alla prima guerra mondiale, fu gestita in seguito dai suoi tre figli Mario Luigi e Felice, che cooperarono per anni nell’impresa di famiglia.

Nel 1975 Eugenio, il figlio di Luigi subentrato nel 1972 al padre, si stacco dagli zii e diede inizio ad una gestione autonoma dell’azienda, mantenendo la vecchia denominazione “Zaniboni Mario & C. S.n.c.” e trasformandola nell’attuale forma giuridica.

Dal 1994 anche Fabio, il figlio di Eugenio e di Ausilia collabora con il padre nell’attività lavorativa e contribuisce allo sviluppo dell’azienda.

 

Oggi la ZANIBONI EUGENIO COSTRUZIONI SRL è una realtà vitale sul mercato edile che analizza e valuta le opportunità di lavoro nel campo immobiliare sia in conto proprio sia per privati.

Con l’ausilio di artigiani e muratori di vecchie tradizioni e con l’utilizzo delle tecnologie migliori e più innovative riguardo a materiali ed attrezzature, essa è in grado di eseguire lavori nelle varie destinazioni edilizie, riferite all’uso di impianti ad energie rinnovabili e con certificazioni energetiche secondo le esigenze dei committenti, senza trascurare l’assoluto diritto alla propria privacy anche dal punto di vista acustico.

 

 

 

 

 

 

La ZANIBONI EUGENIO COSTRUZIONI SRL gode di tutti i vantaggi di un’impresa familiare, partendo dalla famiglia come una realtà solida e duratura; cerca inoltre di garantire serietà ed efficienza, ponendo al primo punto della propria etica la soddisfazione del cliente con lo scopo di raggiungere obiettivi sempre migliori.

Le sue maestranze sono educate ed istruite al meglio per organizzare le diverse fasi lavorative, quindi per ottimizzare la coordinazione delle stesse onde garantire con puntualità e serietà la consegna delle commesse acquisite.